SKATEBOARD RICCIONE AL REGIONALE FISR
Skateboard Riccione debutta al Campionato Regionale FISR
Sabato 14 aprile si è svolta al TSC Skatepark di Carpi la 2° tappa di ER Connection e tappa del Campionato Regionale FISR Emilia Romagna.
A rappresentare Skateboard Riccione, nuova sezione della società Pattinaggio Artistico Riccione, ci ha pensato Alberto Giacinti che ha portato a casa un ottimo 5° posto a Carpi ed un gran 4° posto a Cesenatico, unica tappa di Street che si è svolta domenica 15 aprile.
ER Connection è un circuito regionale di Contest a run (best line), composto da 7 tappe in 7 città diverse: Bologna (Eden Skatepark), Carpi (TSC Skatepark), Cesenatico (Gara in Street), Forlì (Paranoid Skatepark), Faenza (Oami Skatepark), Lavezzola (Virus Skatepark) e Cesena (Jurassic Skatepark) in cui si svolgerà la tappa finale e saranno premiati i vincitori dell’intero circuito.
In allegato trovate la classifica delle prime tre tappe e quella generale.
Alberto Giacinti è sponsorizzato dal Parkline Shop ed è, insieme a Federico Antolini, tra gli istruttori di Skateboard Riccione, guidati dal tecnico Enrico Paolizzi, impegnato in questi giorni a Milano per il Corso di Maestro di Skateboard Federale Nazionale (“Tecnico FISR 1° Livello”).
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!