Artistico

Il Pattinaggio Artistico Riccione è un’associazione sportiva dilettantistica che opera da oltre venti anni nel territorio riccionese.

La sua filosofia è sempre stata quella di insegnare ai propri atleti, sin dalla tenera età, i valori sportivi e umani attraverso la pratica del pattinaggio artistico a rotelle.

I risultati sportivi ed educativi fanno del Pattinaggio Artistico Riccione una realtà di successo del territorio. In questi due lustri di attività 6 atleti della nostra società hanno vestito la maglia della nazionale italiana, conquistando 6 medaglie ai campionati del mondo di cui una d’oro, due d’argento e tre di bronzo, senza contare poi i titoli europei e italiani di categoria conquistati.

Orari Corsi

Ripartono i corsi di pattinaggio per giovani atleti che vogliono avvicinarsi alle nostre discipline scopri quelli di pattinaggio artistico presso le strutture convenzionate.

PATTINAGGIO ARTISTICO

CORSO BABY, BASE E PRINCIPIANTI

martedì/giovedì/sabato

ore 16-17 oppure ore 17/18 martedì/giovedì

ore 17-18 sabato

I corsi si svolgono presso:

  • Pattinadromo coperto viale Carpi
  • Playall viale Carpi
  • Pista scoperta via Puglie 46
  • Pista Giardini via Milano 3

PROVE GRATUITE PER TUTTI

Due lezioni di prova gratuite in qualsiasi momento dell’anno (tessera associativa a certificato medico obbligatori). Le iscrizioni si effettuano presso il Pattinodromo in via Carpi.

ISCRIZIONE

Corso Pattinaggio Artistico