GIULIA COLOMBARI CAMPIONESSA REGIONALE FIHP ESERCIZI OBBLIGATORI
Ancora un’atleta del Pattinaggio Artistico Riccione sul gradino più alto del podio
Giulia Colombari, a Calderara di Reno, con due esercizi obbligatori impeccabili ha sbaragliato 24 concorrenti che gareggiavano sia per il titolo Regionale che per l’ammissione ai Campionati Italiani di Federazione. Giulia, con un punteggio di 36.00 negli esercizi obbligatori, ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale FIHP, categoria Divisione Nazionale B, davanti a Beatrice Montevecchi 2^ e Elisa Strozza 3^ di Reggio Emilia.
Altre soddisfazioni per la società riccionese sono arrivate da Magda Guadagnoli e Maddalena Marinozzi che nelle loro rispettive categorie si sono qualificate per i prossimi Campionati Italiani UISP.
Ottimi risultati anche per Serine Giulietti, Martina Liverani, Alice Toccaceli e Sofia Olivieri nelle loro rispettive categorie.
Questa settimana, dal 16 al 19 marzo a Reggio Emilia, il Pattinaggio Artistico Riccione parteciperà ai prestigiosi Campionati Italiani di Gruppi Spettacolo e Sincronizzato, ai quali si è qualificato con ben quattro gruppi.
Giovedì 16 scenderanno in pista due quartetti: il Quartetto Divisione Nazionale “Heart”, composto dalle quattro campionesse riccionesi Greta Bonelli, Greta Nicoletti, Giulia Sciannimanico e Asia Succi e il Quartetto Jeunesse “Winter”, composto dalle più piccole Sabrina Gugnali, Sofia Lepri, Giorgia Marchionna e Alessia Tonti che, alla loro prima esperienza ai Campionati Italiani, si presentano in gran forma dopo aver vinto la Medaglia d’Oro al XX Trofeo Internazionale Ladino di Madrid.
Sabato 18 ci sarà la gara dei Sincronizzati Junior in cui gareggerà il gruppo di nuova formazione Sincro Riccione con “The Millionaire”
Il gruppo Precision Skating Riccione, con “El Ritmo de Cuba”, concorrerà domenica 19 nella categoria Sincronizzato Senior.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!