AL VIA LE RASSEGNE GRUPPI FOLK 2016
Rassegna Regionale e Nazionale Gruppi Folk 2016
Il 19 e 20 novembre si disputerà a Budrio (BO) la Rassegna Regionale Gruppi Folk UISP e il Pattinaggio Artistico Riccione sarà impegnato in diverse specialità.
Sabato 19 scenderanno in pista, nella categoria Quartetti UISP Senior, il quartetto Heart (composto da Greta Bonelli, Greta Nicoletti, Giulia Sciannimanico e Asia Succi) con l’esercizio “Infinito d’Amore” e il quartetto Summer (composto da Alessia Bernardi, Sofia Matteini, Sofia Pivi e Amanda Simoncelli) con l’esercizio “La Vida es un Carnaval”.
Domenica 20 vedremo, per la categoria Quartetti Master, il quartetto Autumn (composto da Carolina Arangio, Giulia Arangio, Giulia Colombari e Nicole Sapucci) che eseguirà “Danze alla Corte dello Zar” e a seguire, nella categoria Quartetti Giovani, sarà la volta del quartetto Winter (composto da Sabrina Gugnali, Sofia Lepri, Giorgia Marchionna e Alessia Tonti) con l’esercizio “Un Cielo pieno di Stelle” e del quartetto Spring (composto da Magda Guadagnoli, Martina Guadagnoli, Camilla Lafiata e Sofia Zanca) con l’esercizio “The Power of Life”. Per finire, scenderà in pista il numerosissimo gruppo del Pattinaggio Artistico Riccione che con i suoi 43 atleti eseguirà l’esercizio “L’Amore al di là del Tempo” nella categoria Spettacolo A2.
Gli atleti saranno accompagnati dalle allenatrici Paola Giulianelli, Martina Castellani e Giulia Arnold, nonché dal Presidente Gigliola Mattei.
Dal 9 al 12 dicembre gli stessi gruppi saranno in trasferta a Vigevano (PV) dove si svolgerà la Rassegna Nazionale Gruppi Folk UISP.
Un grande in bocca al lupo agli atleti e allo staff tecnico!




Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!