news





  • Skateboard Riccione al Regionale FISR

    Skateboard Riccione debutta al Campionato Regionale FISR

    Sabato 14 aprile si è svolta al TSC Skatepark di Carpi la 2° tappa di ER Connection e tappa del Campionato Regionale FISR Emilia Romagna.

    A rappresentare Skateboard Riccione, nuova sezione della società Pattinaggio Artistico Riccione, ci ha pensato Alberto Giacinti che ha portato a casa un ottimo 5° posto a Carpi ed un gran 4° posto a Cesenatico, unica tappa di Street che si è svolta domenica 15 aprile.

    ER Connection è un circuito regionale di Contest a run (best line), composto da 7 tappe in 7 città diverse: Bologna (Eden Skatepark), Carpi (TSC Skatepark), Cesenatico (Gara in Street), Forlì (Paranoid Skatepark), Faenza (Oami Skatepark), Lavezzola (Virus Skatepark) e Cesena (Jurassic Skatepark) in cui si svolgerà la tappa finale e saranno premiati i vincitori dell’intero circuito.

    In allegato trovate la classifica delle prime tre tappe e quella generale.

    Alberto Giacinti è sponsorizzato dal Parkline Shop ed è, insieme a Federico Antolini, tra gli istruttori di Skateboard Riccione, guidati dal tecnico Enrico Paolizzi, impegnato in questi giorni a Milano per il  Corso di Maestro di Skateboard Federale Nazionale (“Tecnico FISR 1° Livello”).

     ER Connection / Skateboard Riccione

     Alberto Giacinti / Skateboard Riccione

Classifica ER Connection.pdf

ER CONNECTION 2018 - 1.jpg

ER CONNECTION 2018 - 2.jpg

ER CONNECTION 2018 - 3.jpg

ER CONNECTION 2018.jpg