news





  • Misano World Circuit SkATING RACE

    INVASIONE DI RUOTE AL MISANO WORLD CIRCUIT IN OCCASIONE DEGLI OPEN GAMES

    Misano World Circuit SkATING RACE nasce da un’idea del Freestyle Riccione (sezione di ASD Pattinaggio Arstistico Riccione) di portare anche il pattinaggio inline in tutte le sue forme all’interno dell’evento OPEN GAMES che si tiene annualmente all’Autodromo di Misano nel mese di febbraio.

    A seguito della positivissima esperienza in circuito nel 2017 con l’evento 1° MWC Inline Skating Mini Marathon (nulla di più che una passeggiata in pista), il Freestyle Riccione propone per gli OPEN GAMES 2018 una presenza massiccia di INLINE SKATING in tutte le sue forme.

    Da qui il nome dell’evento SkATING RACE, che sta ad indicare non solo la maratona all’interno della pista, ma una vera e propria maratona di eventi che coinvolgeranno numerose discipline sui pattini in linea.
    Scopo dell’evento è fare conoscere le infinite possibilità di questo sport, coinvolgere gli atleti in gare promozionali ed agonistiche, entusiasmare gli amatori in una lunga passeggiata sulla pista normalmente solcata dai bolidi del Motomondiale e divertirci tutti assieme sul circuito e fuori dal circuito.

    La maratona agonistica è organizzata con supporto tecnico di Danilo Dal Monte (DM Skates).
    Durante la giornata si terranno dimostrazioni e prove pratiche di fitness skating, roller cross, freestyle, speed slalom, alpine skating.

    La straordinaria opportunità di pattinare sul Misano World Circuit, dove normalmente corrono i bolidi del MOTO GP e non solo, rende l’evento unico nel suo genere.

    Trovate qui sotto la locandina ufficiale, il programma con i referenti, il Regolamento del Trofeo Roller Cross e quello della Maratona agonistica.

    Per rimanere aggiornati seguite la pagina facebook dell'evento MWC Skating Race

MISANO-OPEN-GAMES-DISCIPLINE-2018.jpeg

MWC SkATING RACE programma e referenti2.pdf

MWC SkATING RACE REGOLAMENTO CROSS.pdf

MWC SkATING RACE REGOLAMENTO CORSA.pdf